Il pagamento potrà essere effettuato da Profilo Genitore (codice di accesso Spaggiari che inizia con G o con X). I genitori che ne fossero sprovvisti, in quanto possessori di credenziali di tipo Studente (codice che inizia con S), potranno scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere le credenziali Genitore. Nella mail è necessario indicare i dati dell'alunno/a, classe frequentata e plesso.

All'accesso su Registro Spaggiari, cliccare sulla voce PAGAMENTI - Scadenziario Pagamenti e Ricevute

Scarica questo file (Circ 77 ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE A.S.2022 2023 (1).pdf)Circ 77 ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE A.S.2022 2023 (1).pdfSerena Curreli291 kB